Studio di Tatuaggi in Abruzzo

Studio Tatuaggi Abruzzo, Dove Fare un Tatuaggio

Kali’s Kiss Tattoo è uno studio di tatuaggi situato in Abruzzo, precisamente a Pescara, a due passi da Montesilvano, ma facilmente raggiungibile anche dalle province di: L’Aquila, Chieti e Teramo.
 
L’Abruzzo è una culla di arte, storia e natura geograficamente collocata nel mezzo dello stivale italico, quindi di facile accesso dalle regioni circostanti. Qui potrete trovare siti archeologici e resti preromani ed un’infinità di opportunità per escursioni nella natura.
Fiore all’occhiello della penisola, baciata dal mare e la montagna, ricca di laghi, fiumi e boschi, sede di pregiati vigneti e di una cultura culinaria ricca e gustosa apprezzata in tutto il mondo. 
Cogli l’occasione per visitare questa splendida terra e perché no imprimere su pelle un piacevole ricordo da conservare con te negli anni. 

A causa della sfortuna puoi perdere le cose più preziose. Puoi perdere la casa, la moglie e altri tesori, ma il tuo tatuaggio,
solo la morte potrà toglierlo. Sarà il tuo ornamento e il tuo amico fino alla fine dei tuoi giorni.”
(Netana Whakaari)

Studio Tattoo in Abruzzo

Lo studio Kali’s Kiss Tattoo è collocato in Via Del Circuito 233/4 a Pescara e offre servizi di tatuaggio artistico, piercing, tatuaggio estetico quale trucco semipermanente o permanente ( sopracciglia, occhi, labbra ) dermopigmentazione, tricopigmentazione, rimozione laser tatuaggi e tatuaggio paramedicale o medicale.
Inoltre per quanto riguarda il tatuaggio potrai trovare una varietà di stili quale: maori, giapponese, tattoo realistico, old school, tradizionale, tatuaggio watercolor, polinesiano, tribale, stile geometrico, dotwork, ornamentale, illustrativo e chicano.
Mentre per quanto riguarda i Piercing, offriamo una vasta scelta quale: piercing al sopracciglio, labbro, naso (narice, septum), lobo orecchio, trago, lingua, ombellico, capezzolo e molti altri ancora.

Tatuatori in Abruzzo, Perchè noi?

Ci distinguiamo per la qualità del servizio offerto, la dedizione al cliente dal principio alla fine, l’empatia tramite la quale entriamo in contatto con chi varca la soglia del nostro studio cercando di comprenderne i fini e i bisogni.

Ti sentirai al sicuro di affidarti nelle mani di uno staff altamente qualificato ma anche amichevole e familiare con cui poter trascorre piacevolmente il tuo tempo e conservar con te negli anni questa fantastica esperienza. 


Non perdiamo occasione inoltre di menzionare l’attenzione maniacale all’igiene  e alle norme sanitarie adottate durante qualsiasi servizio da noi offerto per tutelare il cliente e gli operatori durante la permanenza nel nostro studio. Scopri di più al riguardo. 

In più, appoggiamo una filosofia eco friendly con prodotti ecologici, bio, vegan e cruelty free a basso impatto ambientale, garantendo ai nostri ospiti il massimo della qualità dei prodotti utilizzati le cui schede tecniche sono facilmente consultabili in sede. 

NON sei ancora passato a trovarci?

PER TE IN REGALO UN BUONO DI €50  DA RITIRARE IN STUDIO MOSTRANDO IL CODICE SCONTO KaliNew50.

Vieni a scoprire l'Abruzzo

Se non hai mai avuto modo di scoprire il nostra amata regione Abruzzo, abbiamo pensato di selezionare per te 10 magiche attività e luoghi da non perdere in Abruzzo da vivere in solitaria, in compagnia o con la tua famiglia.
 
1. Rocca Calascio

Una delle principali mete turistiche del Parco Nazionale del Gran Sasso, è una Rocca medievale situata in uno dei siti più elevati in Italia. Offre una vista paesaggistica unica, poiché posta a più di 1400 metri di altezza. E’ possibile raggiungere il sito tramite gli appositi sentieri, con una vera e propria scalata alla cima dell’altura. Sia il castello che la chiesa di Santa Maria della Pietà, posta lungo il sentiero che collega la Rocca a Santo Stefano di Sessanio, sono aperti al pubblico. 

2. Grotte di Stiffe

Grotte nei pressi di Stiffe, nel comune di San Demetrio ne’ Vestini. Una risorgenza del fiume visitabile lungo un percorso di passerelle grazie all’aiuto di una guida, dove è possibile ammirare cascate, laghi e insenature scavate nella roccia, arricchite da giochi di luce unici e sorprendenti.    

3. Lago di Scanno
Lago scanno Abruzzo

Il lago a forma di cuore più famoso dell’Abruzzo. Qui è possibile fare giri in acqua con il pattino, rilassarsi e passeggiare lungo le sponde del lago oppure visitare altri corsi di acqua e boschi nelle vicinanze, veri gioielli per gli occhi. E’ possibile avventurarsi lungo un sentiero apposito per poter ammirare il lago dall’alto, nella sua forma unica, oppure campeggiare e godersi un pic-nic in prossimità dell’acqua.

4. Costa dei Trabocchi

Tratto di costa che va da Ortona a Vasto, costellato di piccole costruzioni nell’acqua: piccole palafitte utilizzate dai pescatori per il loro lavoro e in alcuni casi convertite in ristoranti aperti al pubblico dalla prelibata cucina marinara. I Trabocchi che un tempo stregarono Gabriele D’Annunzio, restano una meta di forte attrazione turistica e con essi tutto il litorale che li abbraccia, ritenuto dagli abruzzesi stessi, il più bello dell’Abruzzo.

Trabocchi Abruzzo
5. Valle dell'Orfento
Valle dell'Orfento Abruzzo

La Valle dell’Orfento è uno smeraldo incastonato nel parco della Majella. Una volta mossi i primi passi lungo il sentiero delle Scalelle vi sembrerà di essere entrati in un mondo nuovo dove la natura regna in tutto il suo splendore. Vi basterà davvero poco per dimenticarvi il traffico e lo stress della quotidianità e approdare in una vera e propria giungla nascosta nel mezzo del territorio abruzzese. Un posto davvero unico che vale la pena di esplorare almeno una volta nella vita.

6. Canoa sul Ticino

Se siete amanti delle attività all’aria aperta, un giro lungo il fiume Ticino fa al caso vostro. I più impavidi possono trovare un’avventura elettrizzante, lanciandosi nelle acque del fiume con le attività di rafting organizzate in zona. Per chi preferisce esperienze più tranquille, si organizzano escursioni in canoa nelle placide acque di questo fiume. Esperienze divertenti e rilassanti da organizzare con gli amici o con i familiari. Qui puoi prenotare le tue escursioni.

Fiume Ticino Abruzzo
7. Parco Nazionale d'Abruzzo
Parco Nazionale Abruzzo

Il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise è un’immensa distesa naturale, abitata da esemplari di razze protette in cui è possibile svolgere le più disparate attività. Escursioni a cavallo o passeggiate sul mulo, trekking ed escursioni in bicicletta, scii di fondo o giri in canoa, il Parco offre un’infinità di percorsi che si diramano su una superficie di oltre 49.000 ettari. Musei, parchi faunistici e botanici, le opportunità sono davvero immense. Clicca qui per scoprirne di più. 

8. Riserva Naturale Punta Aderci

Una riserva naturale che comprende le spiagge più belle del litorale abruzzese, si estende dalla foce del fiume Sinello al porto di Vasto e include la spiaggia di Punta Penna e quella di Punta Aderci, zone incontaminate dall’acqua limpida e la riva sassosa. Qui, se si è fortunati, è possibile trovare delle piccole strutture costruite con rami e tronchi in cui ripararsi dal sole, ma è comunque consigliato portare con sè un ombrellone proprio da piantare all’arrivo. E’ possibile visitare il promontorio e la pianura circostante, avventurandosi nei sentieri sia a piedi che tramite l’utilizzo di bici a noleggio. Per saperne di più, clicca qui.

punta Aderci Abruzzo
9. Parco Avventura Piana delle Mele
piana delle Mele Abruzzo

Un parco sospeso nel vuoto, il più grande d’Italia, nel quale potrai metterti alla prova affrontando ostacoli via via sempre più complessi. Sono disponibili più percorsi di varie difficoltà, rendendo l’attività aperta anche ai più piccoli. Prova il brivido di lanciarti nel vuoto, affronta più di 250 giochi con la presenza di una guida che ti seguirà da terra e un kit di sicurezza a tua disposizione. Qui maggiori informazioni. 

10. Centro Visita del Lupo

Il Centro visita del Lupo nasce per prevenire l’estinzione dei nostri amati lupi e si è evoluto negli anni come centro di ricovero per gli animali feriti. Qui è possibile visitare il museo del lupo oppure gli animali qui ospitati. C’è anche la possibilità di prenotare delle guide specializzate per organizzare delle escursioni nella natura – anche notturne! – ed imparare ad orientarsi, osservare le varie specie di fauna e flora lungo il percorso e pernottare nei rifugi per escursioni di più giorni. Leggi qui per info e prenotazioni.

centro visita Lupo Abruzzo

In conclusione...

Se preferisci puoi anche rivolgerti a Majellando, con la quale avrai la possibilità di  selezionare numerosi pacchetti di attività ed escursioni organizzate da guide locali.  In alternativa se decidi di esplorare una o più mete da noi consigliate, mi raccomando, non dimenticarti di raccontarci come è andata! Magari sarai te a consigliarci e condurci in posti nuovi e inesplorati!
 
Per qualsiasi altra informazione e curiosità non dimenticarti di visitare il nostro BLOG e di  passare a trovarci.
Clicca qui e troverai tutti i nostri contatti e le indicazioni stradali per raggiungerci tramite google map.

 

Lo Staff di Kali’s Kiss Tattoo